Natale coi fiocchi - Idee, creazioni e auguri per il Natale


Frasi di auguri di Natale per persone lontane

Se a Natale senti il desiderio di comunicare il tuo affetto a una persona che non senti da tempo, ma non trovi le parole adatte, questa raccolta di frasi fa al caso tuo! Perché non c’è momento migliore del Natale per riallacciare un rapporto interrotto!

Buon Natale da chi non ti ha mai dimenticata.

Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale!

In questo periodo speciale il mio pensiero vola a te, che non sento da tempo, ma che sei sempre vivo nel cuore. Voglio augurarti infiniti auguri di Buon Natale attraverso una splendida frase del Dalai Lama: "Ci sono due giorni all'anno in cui non si può far niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere”.

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani, luccica una scritta: profonda... immensa... fantastica... sincera... TI VOGLIO BENE! Te lo dico con il cuore, non perchè è Natale ma perchè il Natale mi fa tornar bambina e mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita e fra questi ci sei tu! Buon Natale!

Buon Natale da tutti noi. È Natale una sola volta all'anno, ma tu sei sempre nei nostri pensieri e con tutto il cuore ti auguriamo ogni felicità per tutti i giorni dell'anno!

Scopri altre frasi di auguri di Natale per persone lontane